Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tragedia in paese, muore con il suo cane: trovati in un pozzo

ambulanza notte

Tragedia a Montefalcone in Valfortore.

Un anziano di 78 anni e il suo amico a quattro zampe sono stati ritrovati in un pozzo in località Valle Bona. 

Purtroppo non c’è stato nulla da fare.

I corpi sono stati recuperati questa notte dopo che erano state avviate serrate ricerche a seguito dell'allarme lanciato dai familiari.

Sul luogo del dramma i Carabinieri della compagnia di  San Bartolomeo in Galdo che stanno indagando sul caso e i Vigili del Fuoco impegnati nelle operazioni di recupero.

AGGIORNAMENTO ORE 9.05

L’anziano di 78 anni, pensionato,  era uscito da casa in mattinata con la sua Fiat Panda e i suoi amati 5 cani alla volta della località montana Valle Bona.

Ma purtroppo – per cause ancora in corso di accertamento – l’uomo insieme al suo fedele amico, un cane segugio, è finito in quel pozzo.

Secondo una prima ricostruzione pare proprio che nel tentativo di salvare il suo amico a quattro zampe il pensionato sia finito in quel pozzo che sembra non fosse recintato.

L’auto è stata trovata regolarmente parcheggiata lungo il sentiero di montagna e proprio lì vicino sono stati ritrovati in buone condizioni di salute gli altri 4 cani.

Sul posto anche il servizio veterinario dell'Asl di Benevento.

La salma dell'anziano è stata trasportata presso la camera mortuaria del cimitero di San Bartolomeo in Galdo per l’ispezione cadaverica a cura del medico legale.

Una tragedia immane che lascia nello sconforto non solo la comunità di Montefalcone in Valfortore ma anche i tanti che conoscevano l’uomo che amava i suoi fedeli amici. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy