Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tratta ferroviaria Benevento – Napoli, Mortaruolo: “Non ci sarà alcuna soppressione delle corse"

ferrovia

“Nessuna soppressione delle corse treni sulla tratta ferroviaria Benevento – Napoli. Ho avuto un colloquio con i rappresentanti sindacali che mi avevano immediatamente aggiornato qualche giorno fa dei disagi ai quali sarebbero andati incontro i numerosi pendolari e i lavoratori. Disagi che, anche attraverso comunicazione scritta, ho rappresentato personalmente al Governatore Vincenzo De Luca e al Presidente della Commissione Trasporti, Luca Cascone”.

Così il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania, Erasmo Mortaruolo.
“I rappresentanti sindacali – prosegue Mortaruolo – mi hanno infatti aggiornato a margine dell'incontro che si è dunque convenuto di mantenere inalterato per il periodo estivo, il programma di esercizio invernale, sopprimendo solo la prima ed ultima coppia di treni.

Per quanto riguarda l’ultima coppia di treni (19,56 da Benevento e 21,45 da Napoli) i rappresentanti aziendali chiederanno alla Regione Campania l’affidamento del servizio sostitutivo alla società AIR”.
Conclude Mortaruolo: “Grazie alle organizzazioni sindacali di Filt Cgil – Fit Cisl – Uil Trasporti e alle Rsa territoriali che sono state impegnate da giorni su questa problematica. Sono riusciti, con la fattiva collaborazione del management di EAV, a raggiungere un grande risultato per il Sannio, per i pendolari, per i lavoratori”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy