Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Tutela del patrimonio, plauso di Salvini a Puglianello

Francesco Rubano è stato ricevuto presso il Comune di Afragola dal Ministro degli Interni Matteo Salvini e dal sottosegretario alla presidenza del Consiglio Pina Castiello che si sono complimentati  perché il Comune di Puglianello è stato il primo in Italia ad aderire - con tanto di atto di indirizzo formalizzato in Giunta - al decreto per la salvaguardia del patrimonio comunale, inserito nella Legge di Bilancio, riservato ai piccoli comuni. Salvini si è congratulato con Rubano per la celerità con cui il Comune di Puglianello ha risposto ai requisiti del bando.

"Bravi. Questo è un segnale di efficienza amministrativa - ha dichiarato un Salvini sorpreso - che vi consente di essere i primi su tutto il territorio nazionale ad intercettare il finanziamento. Siete stati rapidissimi e questo non può che farvi onore". "Francesco Rubano nonostante sia uno dei più giovani sindaci d'Italia - ha aggiunto la Castiello - ha già dimostrato in più circostanze di essere un amministratore capace e responsabile".

"Faccio politica da indipendente ma sono convinto che il sottosegretario Pina Castiello sia un punto di riferimento importante per noi amministratori del Sud Italia.

Mi ha fatto piacere ricevere gli elogi del Ministro dell'Interno per l'impegno che quotidianamente, io e la Giunta che mi onoro di presiedere, mettiamo nella guida del paese. Mi sono peraltro premurato di consegnare, ai due esponenti del governo, altrettante pergamene di riconoscimento per ringraziarli delle iniziative messe in campo per le nostre piccole comunità. La prima di queste ci darà la possibilità di risistemare un tratto stradale che oggi si trova in condizioni critiche grazie ad un contributo di 40mila euro".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy