Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ubriaca e drogata alla guida, con un povero cagnolino in auto affidato alle cure veterinarie: denunciata

polizia municipale

Una pattuglia del Corpo di Polizia municipale di Benevento, diretta dal ten. Francesco Del Gaudio, ha denunciato una donna di 42 anni, residente a Recale (Ce), per guida sotto l’influenza di alcool e in stato di alterazione psicofisica per uso di sostanze stupefacenti. Alla donna è stata ritirata la patente di guida e gli è stata sequestrata, ai fini della successiva confisca, l’autovettura che guidava.

Ma il prezzo più alto di questa disavventura lo stava per vivere un cane di razza Bulldog, il quale presente nell’autovettura, era in pericolo di vita per via della lunga esposizione al caldo dell’abitacolo.

Il povero cane è stato immediatamente affidato alle cure degli specialisti della Clinica Veterinaria Sannio, che alla fine lo hanno rimesso in sesto con non poche difficoltà.

Il fatto è successo nel centralissimo Corso Garibaldi all’altezza del Duomo.
“Sono particolarmente contento – esordisce il comandante Fioravante Bosco – per l’operazione portata a termine.

Nel plaudire alla grande professionalità mostrata nella circostanza dai due motociclisti accorsi sul posto e dall’ufficiale di servizio – continua Bosco – va detto che abbiamo impedito che la giovane donna potesse ancora perpetrare tale gravissima condotta che poteva cagionare danni ad altri utenti della strada”.

L'appello è: abbiate cura dei nostri amici a quattro zampe. Non lasciateli in auto perché potrebbe essere molto pericoloso per la loro vita e non abbandonateli ma abbiate rispetto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy