Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Udeur 2, domani il grande giorno per Mastella: "Priorità: umanesimo giudiziario e Sud"

mastellaaaa

Sarà un giorno importante per Clemente Mastella e per quanti non lo hanno abbandonato nel momento in cui tutto sembrava stesse naufragando. E oggi più di ieri Clemente Mastella con la sua inseparabile Sandra guardano avanti: domani mattina il sindaco di Benevento si ritroverà a Napoli per mettere nero su bianco la nascita del nuovo partito targato Udeur 2.

Appuntamento domani mattina alle ore 10, presso la Sala Congressi della Stazione Marittima di Napoli.

“Lo devo a tutti quei militanti Udeur che sono stati ostracizzati e vilipesi in questi anni. - spiega Mastella - Ho un dovere nei confronti di chi ha pagato lo scotto dell’emarginazione per aver frequentato me.

Il modo in cui siamo stati esclusi dalla politica è ingiusto ed umiliante, ma non coltiviamo né rancori né rivincite. L’umanesimo giudiziario ed il Sud saranno priorità della nostra agenda politica, sullo sfondo i valori di laicità democristiana”.

Insomma domani sarà il giorno per ricordare il passato glorioso del suo Udeur ma anche quel passato non troppo lontano che è stato fin troppo doloroso. Diverso il presente dal quale l’ex ministro della Giustizia Clemente Mastella vuole partire per costruire il futuro. (t.l.) 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy