Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Un montone e una pecora sbranati, paura in paese. E’ caccia al grosso felino avvistato nelle campagne

Il 22 aprile l’avviso alla cittadinanza a firma del sindaco di Torrecuso Angelino Iannella dopo diverse segnalazioni che riferivano di un grosso felino di specie sconosciuta avvistato tra le campagne di Torrecuso: ieri l’amara scoperta. Sono state rinvenute le carcasse di un montone e una pecora. Entrambi sono stati sventrati.Il ritrovamento è avvenuto in località Contrada San Libero, meglio conosciuta come Staglio.

Alle 6.30 del mattino la telefonata al sindaco che segnalava l’uccisione del montone che era dentro il recinto, dopo due ore il ritrovamento della pecora: era stata sbranata mentre brucava l’erba. Sul posto sono giunti i carabinieri del gruppo Forestale di Vitulano, il gruppo Cites dei Carabinieri di Napoli, i veterinari dell’Asl.

Dai primi riscontri si esclude che si possa trattare di lupi. Le ricerche continuano e intanto le orme del felino sono state ritrovate anche nelle campagne di Foglianise.

“Chiunque avvistasse tale esemplare o rinvenisse carcasse di animali predate, è invitato a darne immediata comunicazione". (t.lombardo)

(Nel riquadro in basso i numeri di telefono da contattare come è scritto nell'avviso del sindaco)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy