Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Vaccinazioni anti Covid, ad Apice il presidio: ecco il calendario

Sono 31 i nuovi positivi: su 367 tamponi 15 nuovi casi nel Sannio sono stati comunicati ieri sera dall’Asl di Benevento e altri 16 su 264 tamponi complessivi sono emersi dai laboratori del San Pio.

E intanto continua anche la campagna di vaccinazione che al momento nel Sannio si attesta al 4,77% con 20.473 vaccinati.

Il distretto sanitario di San Giorgio del Sannio ha individuato il comune di Apice quale presidio per le vaccinazioni Covid.

Il comune di Apice al fine di poter garantire lo svolgimento delle attività di vaccinazioni in sicurezza ha reso disponibile il centro comunale di protezione civile ubicato in via dell’Equita’,1 sede dell’associazione P.A.L.A.R.A.B.A.

Ha allestito i locali della sede di volontariato di protezione civile comunale in collaborazione con i volontari dell’associazione P.A.L.A.R.A.B.A.Le vaccinazioni saranno effettuate dal personale medico ed infermieristico del distretto sanitario di San Giorgio del Sannio. 

Il presidio di Apice per le vaccinazioni covid comprende, in questa prima fase, anche i cittadini residenti nei comuni di Calvi, Paduli e Sant’Arcangelo Trimonte con successivi inserimenti di altri comuni.

Sarà operativo da giovedì 25 febbraio e proseguirà nei giorni a seguire secondo le prenotazioni dall’Asl confermate telefonicamente ai numeri dei diretti interessati. 

Giovedì 25 febbraio saranno vaccinati 72 ultraottantenni;  venerdì  26 febbraio  96 ultraottantenni, sabato 27 febbraio  altri 96 ultraottantenni.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy