Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Vaccini, parte l'open day Pfizer: prenotazione necessaria. Ecco i dettagli

Tutti i cittadini della provincia di Benevento che ancora non hanno ricevuto il vaccino, sono invitati a prenotarsi in piattaforma, tramite il link: https://opendayvaccini.soresa.it/ anche se già registrati ed in attesa di convocazione.

Altro giro di boa per l’offerta vaccini: giovedì e venerdì prossimi, 10 e 11 giugno, presso i centri vaccinali Asl, saranno somministrati vaccini Pfizer a coloro che si collegheranno alla piattaforma Soresa dedicata agli open day, sceglieranno il centro vaccinale tra quelli disponibili e avranno ricevuto la mail di conferma, con l’orario in cui presentarsi per la somministrazione.

”Abbiamo constatato - spiega il direttore generale, Gennaro Volpe - che la formula open day, con preventiva  prenotazione, rende le procedure più snelle ed i tempi di attesa presso i centri vaccinali, quasi nulli.

Pertanto, invito tutti i cittadini, anche coloro che sono già registrati in piattaforma, a collegarsi all’apposito link, seguire gli step indicati e una volta ricevuta la mail con l’appuntamento, recarsi al centro vaccinale per ricevere il vaccino".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy