Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Valentino (Pd): “Siamo noi il futuro”/L'INTERVISTA

A tutto campo il segretario provinciale dei democratici su Comune, Provincia, Regione e Governo. Non mancano super bordate a Mastella e company

Una passione: la Politica e la sua Gente.(GUARDA L'INTERVISTA)

Carmine Valentino segretario provinciale del Pd sannita nonché sindaco bis di un meraviglioso gioiello, Sant'Agata de' Goti, conquista lo scranno consiliare alle amministrative del 6 e 7 giugno 2009 con la lista "Alternativa Democratica" ottenendo 2.893 voti pari al 37,21% dei voti validi. 

Nella scorsa tornata elettorale incrementa il suo consenso: il 25 maggio 2014, viene riconfermato alla guida della sua cittadina con la lista "Avanti con Carmine Valentino Sindaco" conquistando ben 3.970 voti pari al 52% dei voti validi.

Carmine Valentino determinato e caparbio alle telecamere di Canale 58 snocciola ad una ad una le questioni targate Partito democratico, analizza la sconfitta delle amministrative beneventane e non manca di lanciare legnate al sindaco Clemente Mastella e alla sua squadra.

Comune, Provincia, Regione, Governo, Primarie e Congresso; Sannio e futuro ma non solo: Carmine Valentino in un lungo e interessante excursus a Canale 58 dà anticipazioni.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy