Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Vescovi uniti per salvare il Mezzogiorno. Ecco l'appello agli amministratori/VIDEO

“Va’, metti una sentinella che annunci quanto vede” (Is. 21, 6). (GUARDA IL SERVIZIO CON LE INTERVISTE AI VESCOVI E AL SINDACO DI BENEVENTO)

Il passo di Isaia racchiude il senso profondo della missiva accorata indirizzata agli amministratori delle aree interne a firma dei vescovi della Diocesi di Benevento, Felice Accrocca, di Avellino Arturo Aiello, di Ariano Irpino Sergio Melillo, di Cerreto Sannita Domenico Battaglia, di Sant’Angelo dei Lombardi Pasquale Cascio, dell’Abate di Montevergine Riccardo Luca Guariglia.

“Sentiamo nostro dovere dire una parola sul momento che stiamo vivendo e proporre una via di metodo per trovare congiuntamente un itinerario da percorrere insieme affinché si possa accorciare la notte del Mezzogiorno”.Un incontro per dare il proprio contributo fattivo nel primo forum degli amministratori campani che si svolgerà il 24, 25, 26 giugno a Benevento.Lì dove sembra essere scoccata la mezzanotte del Mezzogiorno siamo tutti chiamati a cercare concordemente le soluzioni migliori per vedere sprazzi di maggior luce". 

Così il vescovo di Benevento Felice Accrocca.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy