Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Violenza tra le mura domestiche: aggredisce la convivente, arrestato 41enne

carabinieri

Nella serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Telese Terme sono intervenuti, a seguito di richiesta al 112, in un’abitazione di San Lorenzello poiché era stata segnalata un’accesa lite in famiglia. Sul posto i militari hanno accertato che un uomo 41 enne, aveva poco prima aggredito violentemente la convivente 30enne alla presenza dei tre figli minorenni, tanto da rendere necessario l’intervento dell’ambulanza. 

I sanitari del 118 sul posto hanno constatato, infatti, che la donna riportava escoriazioni multiple al volto, ma rifiutava il successivo ricovero per ulteriori accertamenti. 

La vittima ha dichiarato ai militari di aver subito reiterate aggressioni fisiche e verbali negli ultimi mesi, tant’è che era stata costretta a cambiare casa pur di non incontrare il compagno violento.

L’uomo, pertanto, è stato dichiarato in arresto con l’accusa di maltrattamenti in famiglia aggravati e, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, è stato accompagnato presso l’abitazione del padre, in altro centro di questa provincia, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione della stessa Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy