Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Ad Ariano Irpino il Raduno Regionale di inizio campionato degli Arbitri di calcio

Ad Ariano Irpino il Raduno Regionale di inizio campionato degli Arbitri di calcio. La Città sta ospitando, presso l’Arena Pietro Mennea, i test atletici previsti per gli Arbitri ed Assistenti di Calcio 11 e Arbitri di Calcio5 Serie C1 e C2.
L’Amministrazione Comunale, su iniziativa del sindaco Domenico Gambacorta e dell’assessore Mario Manganiello, sta fornendo il massimo supporto per questo nuovo importante appuntamento che vede protagonista Ariano Irpino, sempre più riferimento in Irpinia e Campania delle diverse discipline sportive.
Il raduno si chiuderà il prossimo giovedì. Dopodomani, mercoledì 23 agosto, è in programma invece un’iniziativa pubblica a cui prenderanno parte i vertici del Coni Regionale e Provinciale, del Comitato Regionale e Provinciale Campania Figc/Lnd, dell’Associazione Allenatori e Calciatori, il Componente del Comitato Nazionale dell’Aia ed il Vice Presidente Nazionale Aia A. B. Narciso Pisacreta e il presidente Cra Campania A. B. Virginio Quartuccio.  
Per l’Amministrazione Comunale è motivo d’orgoglio la scelta dell’Aia di individuare Ariano Irpino per tale raduno in vista della stagione agonistica. Le strutture presenti sul territorio rappresentano un fiore all’occhiello e sulle quali l’Ente ha investito, tenendo nella massima considerazione ogni disciplina sportiva.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy