Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Al via il Memorial 2017 del Gsa pallavolo Ariano Asd

Il primo giugno iniziano le attività del MEMORIAL 2017, la manifestazione tende a ricordare l’opera educativa e sportiva del mar. ANTONIO de GRUTTOLA e del prof. GERARDO FILOMENO.

L’edizione di quest’anno si apre con la manifestazione di volley S3 riservata alle scuole primarie di        Ariano Irpino.

Appuntamento al Palazzetto dello Sport di Ariano I. alle ore 9.00 con i ragazzi impegnati nel torneo              di minivolley e nello spikeball.

Le iniziative continueranno dalle ore 9.00 alle ore 13.00 del 4 giugno con il Torneo Regionale di MINIVOLLEY.

Sempre il 4 giugno, nel pomeriggio dalle 16.00 alle 20.30, scenderanno in campo gli atleti dell’INTERSERINESE e del GSA PALLAVOLO ARIANO ASD per un quadrangolare di SITTINGVOLLEY. Nel panorama delle iniziative era inserita la fase regionale under 13 in calendario per 1 e 2 giugno.

Il GSA ha curato nei dettagli l’organizzazione di questo appuntamento, ma per ragioni collegate al prolungamento della fase provinciale di alcuni comitati, le gare sono state spostate al 17 e 18 giugno.Un vero peccato, il Torneo avrebbe arricchito il cartellone delle iniziative ed avrebbe dato la possibilità alla squadra del GSA, qualificatasi per la final-eight, di giocare in casa per il titolo campano.

Comunque, il MEMORIAL torna con la XX edizione per Antonio de Gruttola e con la XIV edizione per Gerardo Filomeno con lo spirito di aggregazione che lega le società partecipanti che ogni anno rinnovano il messaggio pedagogico di due figure importanti dello sport territoriale.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy