Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Campionato Interregionale di Nuoto, successo degli arianesi

Domenica 7 Febbraio 2016 si è svolto ad Agropoli il Campionato Interregionale Invernale di nuoto pinnato presso il Centro Sportivo Elysium Sport. Gremita la tribuna. Numerosi gli atleti in gara provenienti dalle più note società sportive. Tra queste si è distinta la Società New Sporting In del Complesso INCONTRO di Ariano Irpino, partecipando all’atteso evento sportivo con nove atleti: grandiosa prestazione di Pagliarulo Vito M45, 1°classificato nei 50 e nei 100 mt SL; 3°posto per Rossetti Antonio M45 nei 50 mt SL; 3°posto per Addonizio Fiorentina M30 nei 50 e 100 mt SL; ottime le prestazioni di Dotoli Sabrina M25, di Lo Conte Giovanna M30, di Riccio Nicoletta M35, di Grasso Tania M40, di Piccolo Nicola M35 e di Marco La Carità tutti nelle stesse specialità dei 50 e 100 mt SL.
Secondo posto per la staffetta 4X50 SL maschile (Vito Pagliarulo, Marco La Carità, Nicola Piccolo e Rossetti Antonio).
Ottima la prestazione per la staffetta 4X50 femminile (Fiorentina Addonizio, Sabrina Dotoli, Giovanna Lo Conte e Riccio Nicoletta)
Pienamente soddisfatto il tecnico Mario Altavilla, che segue la squadra da anni curando ogni dettaglio con allenamenti precisi e mirati. Infatti solo la costanza e la determinazione, guidate da chiarezza di idee e programmi possono portare a successi sportivi basati su straordinarie attitudini e capacità personali di un team instancabile.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy