Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Fontanarosa-Lacedonia: 3 a 1 con un goal da cineteca /VIDEO

Impresa del Fontanarosa nel campionato di Prima Categoria girone D. Domenica scorsa la squadra di mister Cosato ha battuto in casa il Lacedonia per 3 a 1. Risultato tutt'altro che scontato, visto l'ottimo piazzamento in classifica della compagine altirpina.

Per i rosanero il vantaggio arriva dopo appena 10 minuti grazie a un tiro da metà campo di Roberto Riccio che si infila alla destra del portiere. Al 23esimo della ripresa il solito Riccio, dopo uno scambio con Zollo, dribbla il portiere e centra la rete con un diagonale.

Malgrado l’inferiorità numerica, dovuta all’espulsione al quinto del secondo tempo di un giocatore del Lacedonia, gli ospiti reagiscono e accorciano le distanze con Tommasiello. La terza rete dei padroni di casa arriva a fine gara con un goal da cineteca del capitano Giuseppe Fucci (guarda il video): tiro da metà campo e palla che dopo aver toccato il palo finisce alle spalle del portiere per la gioia dei tifosi.

Il Fontanarosa porta a casa tre punti buoni per la classifica e per il morale. Da registrare l'espulsione  di De Luca, portiere dei padroni di casa. Al suo posto l'esordiente Ruzza che per ben tre volte, sul 2 a 1, è riuscito ad evitare il pareggio del Lacedonia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy