Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

L'Avellino riprende gli allenamenti, Arini squalificato

Arini salterà la sfida contro il Cittadella, gara che l’Avellino deve assolutamente vincere per non lasciare più punti per strada nella corsa al piazzamento play off. Oggi squadra nuovamente al lavoro per mettere a punto la condizione in vista del prossimo match casalingo, valevole per la trentaduesima giornata.

calcio avellino

Si ricomincia con la preparazione in vista del prossimo match di campionato, la gara contro il Cittadella, che è già alle porte, considerato che tra due giorni le squadre saranno in campo a darsi battaglia per la disputa della trentaduesima giornata del campionato di serie B. L’Avellino deve ritornare ad ogni costo al successo, che manca ormai da tre turni di campionato, da quando cioè riuscì a conquistare l’intera posta in palio sul campo dell’Empoli. Le due sconfitte patite contro Siena e Bari ed il pari dell’ultimo turno, danno il senso della necessità della squadra irpina di rimettersi in corsa per la vittoria al fine di risollevare le sorti di una classifica che nelle zone alte si fa sempre più corta e affollata di squadre il lotta per un posto nei play off. All’esito dell’ultima giornata, la trentunesima, sono intanto arrivate le decisioni del giudice sportivo. Squalifica per una giornata effettiva di gara per Arini, espulso nel dubbio episodio del calcio di rigore in favore del Carpi. Salterà dunque la gara contro il Cittadella, che, dal canto suo, non ha squalificati. Fermati tutti per un turno Ceppitelli (Bari), Esposito e Crimi (Latina), Memushaj (Carpi), Migliore (Spezia),
Mario Rui (Empoli), Barreto (Palermo), Bovo (Pescara), Camporese (Cesena), Meccariello (Ternana), Mezavila (Juve Stabia), Terlizzi (Trapani). Per quanto riguarda gli allenatori, ammenda di 5000 euro per Novellino (Modena) "per avere, al termine della gara, negli spogliatoi assunto un atteggiamento provocatorio e insultante nei confronti di un dirigente della squadra avversaria; infrazione rilevata dal collaboratore della Procura federale". Ammenda di 5000 euro per Sarri (Empoli). Ammonizione con diffida: D'Aversa (Lanciano) e Saffioti (Reggina). Ammonizione: Baroni (Lanciano). Per quanto riguarda le società, ammenda di 5000 euro per il Palermo "per avere suoi sostenitori, verso il 25° del primo tempo, indirizzato reiteratamente un fascio di luce-laser su un calciatore della squadra avversaria". Ammenda di 3000 euro per il Latina "per avere suoi sostenitori, al 1° del primo tempo, lanciato tre petardi nel recinto di giuoco". Ammenda di 1000 euro, infine, per il Varese "per avere suoi sostenitori, al 47° del secondo tempo, rivolto un coro insultante nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy