Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

La Lpa diventa Mcs: cambio di main sponsor in casa Ariano

Dopo tre anni dalle maglie della squadra di basket del tricolle sparisce il marchio LPA, per fare posto a quello della MCS. Ieri l’annuncio, unitamente alle prime parole di Madonna da giocatrice arianese.

Lpa

Aria di cambiamenti in casa G.S. Basket Ariano. La società del Tricolle ritorna a farsi viva con un comunicato ufficiale, nel quale annuncia l’accordo di sponsorizzazione con la Mcs Hydraulics di Mario e Sonia Cerase. L’azienda di Ariano Irpino, già da due anni nel pool di partner commerciali, rivestirà il ruolo di main sponsor per il campionato di serie A2 2014-2015. “Si tratta di un cambiamento programmato - sottolinea il presidente Mario Cirillo - che rientra nei programmi di rotazione nel ruolo di main sponsor. Per questo nuovo inizio i nostri partner sono stati concordi nell’indicare il nome di Mario Cerase e della sua azienda che peraltro sono già al nostro fianco da alcuni anni”. C’è necessità di dare solidità al progetto e la famiglia di sostenitori potrebbe allargarsi: “Ci saranno delle novità in tal senso – spiega ancora Cirillo -. Ci teniamo a mantenere alto il nostro profilo di partecipazione a questo campionato. Un ringraziamento particolare va a Raimondo Scauzillo ed alla sua Lpa che resterà comunque saldamente al fianco del G.s Basket Ariano Irpino. Al marchio Lpa resteranno legate tre stagioni storiche del basket arianese. La promozione del 2012 e gli ultimi due campionati di serie A2 con il raggiungimento delle semifinali play-off”. Coerentemente con il cambio di guardia che si è registrato anche in panchina, dunque, anche la sponsorizzazione del club cambia registro. Intanto arrivano anche le prime parole da giocatrice della MCS di Tayara Madonna. “A questa squadra darò sicuramente il massimo, portando il mio bagaglio tecnico e tutto ciò che ho imparato in questi anni – ha affermato la nuova playmaker dell’Ariano dalle pagine del sito ufficiale -. Mi piacerebbe vivere una stagione in un gruppo che lotti per un
obiettivo comune, in cui ciascuno metta il proprio mattonano. Conosco Gabri Narviciute da diversi anni grazie ad amicizie comuni ed i tornei estivi giocati insieme. Con Marisabel Santabarbara ci sono diversi trascorsi nei raduni con le nazionali giovanili". Proprio il ritorno in maglia azzurra può essere il primo stimolo di Madonna che fuori dal parquet è una ragazza solare: "Ho militato in diversi raduni con la Nazionale dai 14 anni in avanti con esperienze Europee.  Indubbiamente sarebbe un grande onore ritornare a vestire la maglia azzurra". Duplice obiettivo, dunque, per Madonna, che vuole fare di tutto per non far rimpiangere Chiara Rossi e che vuole cercare di rimettersi in ordita nazionale. Con beneficio, ovviamente, della squadra del Tricolle.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy