Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Promozione, Eclanese in vetta. Bene anche Montecalvo e Grotta

calcio

L’Eclanese è la nuova capolista del girone C del campionato di Promozione. La squadra calorese si conferma insieme alla Virtus Avellino, squadra che può davvero ambire a risultati importanti in questo campionato, proprio come i biancoverdi del capoluogo, a punteggio pieno rispetto ai match disputati. Complice la sosta osservata dallo Sporting Accadia, la nuova coppia di vertice è dunque tutta irpina. Per l’Eclanese una bella soddisfazione, nata dalla vittoria per quattro a uno sul campo del Baiano. La gara nascondeva più di qualche insidia, ma Guardabascio, Orefice, Grazone e Cioffi hanno timbrato il cartellino e regolato gli avversari che hanno segnato il gol della bandiera con Colucci. Come detto i tre punti valgono la testa della classifica anche alla Virtus Avellino.

E’ stata la Vis Ariano ed arrendersi allo strapotere biancoverde, anche se la formazione di Del Vecchio è stata protagonista di una gara non fortunata, finita peraltro in inferiorità numerica. Francipane e Torsiello hanno negato la gioia del primo punto in trasferta per del Vecchio, che deve continuare a lavorare sodo prima di vedere i frutti del proprio lavoro. Che invece si vedono in tutto il loro splendore in casa del Comprensorio Miscano. Ancora un poker per la neopromossa, che ha battito per quattro a zero il San Martino Valle caudina, grazie alle reti realizzate da Pagliaro, Castaldi, Verrilli e Cavotta. La classifica sorride alla squadra di Montecalvo Irpino, che oltre a vincere risulta sempre più convincente nell’approccio e nella gestione delle partite.

A valanga anche il Grotta, vincente per cinque a zero contro un frastornato Serino. La compagine ufita ha asfaltato gli avversari grazie ai gol realizzati da Antohi, Volzone, De Mari e Botta, autore di una doppietta. Chirico, Marena e Sesa regalano la vittoria per tre a zero al Siconolfi sul campo della Bisaccese, sempre ultima in classifica. Successo importante che rilancia le ambizioni della squadra di sant’Angelo dei Lombardi. Male invece la Felice Scandone, sconfitta in casa dall’Artemisium. Finisce uno a zero e per la formazione pugliese è il segno dell’immediato rilancio. Tra le gare in programma è stata sospesa Football Club Avellino Paolisi, per un episodi estranei al calcio e che hanno indotto l’arbitro a sospendere la gara. La stessa verrà recuperata in data da destinarsi e quasi certamente a porte chiuse.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy