Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sport

Vis Ariano, squadra e società a Palazzo di Città /VIDEO

Calcio minore. La Vis Ariano si presenta alla città ed ai tifosi. Questa mattina la squadra di mister Silvestro è stata ricevuta dal primo cittadino Domenico Gambacorta a palazzo di città. Presenti i vertici societari e la squadra al completo.

Qui le dichiarazioni del presidente Gerardo Del Vecchio, dell'allenatore Mario Silvestro, del sindaco Domenico Gambacorta

La consueta presentazione della squadra alla città nella cornice della sala consiliare. La Vis Ariano parte ufficialmente nella sua avventura del campionato di Promozione 2017/2018 con la benedizione degli amministratori e dei cittadini che sono accorsi di buon mattino presso il palazzo di città per conoscere da vicino i nuovi protagonisti e salutare i ritrovati beniamini che l’anno scorso ed in quelli passati hanno vestito già la maglia della squadra del Tricolle. Una cerimonia sobria ma significativa, nell’ottica del rinnovo della vicinanza della squadra al territorio e di un progetto che continua, fianco a fianco con la PSB che l’anno scorso aveva sposato l’idea della dirigenza della squadra arianese. Parte la stagione del secondo step, quello della consacrazione, e non se ne fanno misteri. Certamente la concorrenza per un posto in luce nella cadetteria regionale è forte, ma la dirigenza e l’allenatore Silvestro, sperano di poter fare una bella figura e portare a termine una stagione nel segno della soddisfazione e del successo.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy