Rubriche / ''A tu per tu''

Missione nello spazio per Paolo Nespoli, astronauta italiano. Ospite di ''A tu per Tu'' Massimiliano Chilolo, sindaco Verano Brianca, il comune di Nespoli.

Stop ai vitalizi, primo via libera dalla Camera. Frittella (Tg1): riforma più simbolica che reale.

Pompei, scoperta la ''Tomba del Principe''. Per commentare la notizia, Canale 58 ha intervistato Carmine Festa, giornalista del Corriere del Mezzogiorno.

Caso Charlie, reciso l'ultimo filo di speranza. A Canale 58 ospite il presidente dell'Associazione Mitocon Piero Sanantonio.

Mafia capitale, condanne severe per gli imputati. A Canale 58 l'editorialista di Avvenire Giuseppe Anzani: ''Se non c'è mafia c'è marciume''

La crisi idrica attanaglia l'Irpinia e non solo. A Canale 58 il geologo Sabino Aquino spiega i motivi dell'emergenza e le strategie per superarla.

La Ferrero punta ad acquisire la Nestlè, il grande colosso dolciario americano. A Canale 58 il notista economico Dino Sorgonà.

Paolo Emanuele Borsellino (Palermo, 19 gennaio 1940 – Palermo, 19 luglio 1992) è stato un magistrato italiano. Assassinato da Cosa nostra assieme a cinque agenti della sua scorta nella ...

Chiesa e pedofilia, il caso del coro Ratisbona. Il vaticanista Luigi Accattoli ospite di Canale 58.

''Il tesoro di Montella'', ducati e fiorini d'oro. A Canale 58 ospite Lucia Travaiani, autrice di un'originale opera che arricchisce la nostra terra.

Continua l'emergenza incendi nella Regione Campania. Carmine Festa, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ospite della rubrica ''A tu per Tu''

Con il termine allunaggio si intende la discesa di un veicolo sulla Luna: si distingue tra allunaggio duro, cioè un impatto che comporta la distruzione del veicolo, e allunaggio morbido, ...

Il giornalista del Tg1 Francesco Giorgino ospite di Canale 58 per presentare il suo ultimo libro dal titolo ''Giornalismi e Società''.

Femminicidi, la strage delle donne. La presidente dell'Osservatorio Regionale contro la violenza sulle donne, Rosaria Bruno, ospite di Canale 58.

L'Italia onora Borsellino: 25 anni fa la strage di Via D'Amelio. Il libro di Alessandra Turrisi, ''Luomo giusto''. L'autrice, giornalista di Avvenire, intervistata da Canale 58.

Wimbledon, quell'epica finale tra Borg e McEnroe

Riaperta la casa di Silvia, rivive l'amore di Leopardi. Ospite di Canale 58 la contessa Olimpia Leopardi

Trump rischia l'impeachement? Nubi si addensano sul presidente Usa. A Canale 58 il docente del Scienze Politiche dell'Università di Salerno, Domenico Fruncillo.

Mameli, l'inno che da provvisorio diventò definitivo. Ma c'è chi ne vuole uno nuovo