Rubriche / ''A tu per tu''

Tempo di premi Nobel: in tre vincono quello per la fisica. A Canale 58 il commento dell'astrofisico Walter Riva.

Madrid e Barcellona, la rivalità è anche calcistica / SCHEDA.

Catalogna, alta tensione: Madrid prova a fermare gli indipendentisti. A Canale 58 la corripsondenza da Barcellona di Lucia Capuzzi, inviata de ''L'Avvenire''

Il notista Dino Sorgonà commenta per Canale 58 i fatti dell'economia e della finanza.

100 anni fa moriva Di Capua, l'autore dimenticato di 'O sole mio. Nessuna iniziativa a Napoli per ricordare il grande compositore.

Baglioni factotum di Sanremo: direttore artistico e conduttore. Gianni Raviele commenta positivamente la scelta della Rai di affidare il feStival della canzone ad uno dei più grandi musicisti ...

20 anni fa il terremoto di Assisi: oggi la città e rinata. Gianni Raviele ricorda la tragedia che scosse l'Italia.

Rivive nel paese e nei teatri italiani il mito di Giuseppe Verdi, il grande compositore. Al suo nome è legato anche il Risorgimento.

Catalogna, e ora? Le incognite del dopo referendum. In collegamento telefonico da Barcellona Lucia Capuzzi, inviata de ''L'Avvenire''

Domenico Iannaco, poeta e pittore irpino, ospite di Canale 58 per presentare la sua raccolta di versi ''Aurora dai biondi capelli''.

Ortensio Zecchino intervistato dal direttore Gianni Raviele parla dell'inchiesta giudiziaria che riguarda il Suor Orsola Benincasa e che vede coinvolto il figlo Francesco. Secondo l'accusa, ...

Il giornalista Dino Sorgonà commenta per Canale 58 le notizie che arrivano dal mondo economico e della finanza.

Beni culturali, gruppo di esperti esamina ''Il sacco'' di San Francesco custodito a Montella. A Canale 58 la professoressa Maria Perla Colombini racconta cosa è stato scoperto su questa ...

Referendum Catalogna, clima teso in Spagna. Si vota domenica. A Canale 58 il racconto da Barcellona di Lucia Capuzzi, inviata de ''L'Avvenire''.

I fatti dell'economia e della finanza commentati da Dino Sorgonà all'interno della rubrica ''A tu per tu'' condotta da Gianni Raviele.

Elezioni in Germania, vince la Merkel, avanza l'ultradestra: il commento di Domenico Fruncillo, docente di Scienze Politiche all'Università di Salerno.

Politica e partiti in fermento in vista delle prossime scadenze elettorali. A Canale 58 l'analisi di Marco Frittella, notista politico del Tg1.

Bufera sulle Università italiane, a Canale 58 Titti Beneduce, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, racconta come, secondo la magistratura, si truccavano i concorsi.

Tutte in passerella per ricordare il grande Versace a 20 anni dalla morte /VIDEO