Rubriche

Dino Sorgonà commenta per Canale 58 le notizie che arrivano dal mondo dell'economia e della finanza.

Ritorna la rubrica ''Ricchezze del territorio''. Questa volta andiamo a Sperone, alla Euronut, l’azienda che da più di 20 anni opera nel settore della lavorazione delle ...

Biagi e La Pira, l'Italia ricorda due giganti della cultura, della politica e del giornalismo.

La vicenda che vede coinvolti due giovani accusati di stupro riporta alla ribalta il tema della violenza sulle donne. A Canale 58 lo psicoterapeuta Michele Tedesco.

Dinò Sorgonà commenta per Canale 58 i fatti del mondo dell'economia e della finanza.

Cosa accade dopo la Sicilia? ''Centrodestra di nuovo competitivo''. A Canale 58 il notista politico del Tg1 Marco Frittella.

La corazzata Potemkin torna nelle sale: ''Un film dal grande valore''. A Canale 58 il critico cinematografico de ''L'Osservatore Romano'' Emilio Ranzato.

Ennesima strage negli Stati Uniti. Si ripropone l'annoso tema della diffusione delle armi da fuoco. Da New York l'analisi di Tiziana Ferrario, corripsondente Rai.

"L’Italia è popolare. Una nuova voce per chi non ha più voce", è il titolo dell’iniziativa politica promossa dal deputato Giuseppe De Mita che si svolgerà a ...

Un'altra centenaria ad Ariano Irpino. Nonna Raffaella Mainieroè nata durante la prima guerra mondiale e ha festeggiato cento anni insieme ai suoi cari e all'amministrazione comunale del ...

Infrastrutture e trasporti. C’è la necessità di pianificare il prossimo futuro in Valle Ufita dove sarà costruita la linea ferroviaria ad Alta Capacità. Il centro ...

Nelle sale cinematografiche l'ultimo film dei fratelli Taviani ''Una questone privata'', tratta dal romanzo di Beppe Fenoglio, scrittore e partigiano.

Dino Sorgonà commenta per Canale 58 le ultime notizie che arrivano dal mondo dell'economia e della finanza.

Addio al Pd, lo strappo di Bassolino. A Canale 58 il commento di Carmine Festa, giornalista del Corriere del Sera.

Catalogna, da Barcellona la corripsondenza di Lucia Capuzzi, giornalista de ''L'Avennire''

Domenico Fruncillo, docente di Scienze Politiche all'Università di Salerno, commenta i fatti della politica internazionale.

Il 2 novembre del 65 l'assassinio di Pasolini: profilo di un intellettuale eretico. Il grande poeta e scrittore raccontato da Gianni Raviele.

Arte protagonista, grandi mostre in arrivo /SCHEDA

Dino Sorgonà commenta a Canale 58 le notizie che arrivano dal mondo dell'economia e della finanza.