Rubriche / ''A tu per tu''

NAPOLI - Il Comune di Napoli ha dedicato una targa allo studioso Amadeo Bordiga, napoletano, tra i fondatori del Partito comunista. La lapide è stata affissa, alla presenza del sindaco ...

La battaglia di Caporetto, o dodicesima battaglia dell'Isonzo, venne combattuta durante la prima guerra mondiale tra il Regio Esercito italiano e le forze austro-ungariche e tedesche.Lo scontro, che ...

D'Alessio e D'Angelo, da Napoli alla conquista dell'Italia. Successo per i concerti romani dei due musicisti.

Bankitalia, tensione ancora alta. Ospite di Canale 58 il notista economico Dino Sorgonà

Nuovi rimedi in arrivo per la cura del mal di testa. Ce ne pala il professor Gioacchino Tedeschi, Ordinario Ateneo Vanvitelli di Napoli.

Settimana decisiva per la crisi catalana. Da Barcellona la corrispodenza di Lucia Capuzzi, giornalista de ''L'Avennire''

Dopo il referendum Lombardia e Veneto vogliono più autonomia: ora che succede? L'analisi di Marco Frittella, notista politico del Tg1

Tensione alle stelle a Barcellona: muro contro muro tra Spagna e Catalogna. La corrispondenza dell'inviata di Avvennire Luica Capuzzi.

La guerra al terrorismo è ad una svolta. L'Isis perde terreno e i combattenti del Califfato sono costretti a riorganizzarsi. 

A Roma arrivano ''I Momix''. Lo spettacolo stupisce e spopola. GUARDA IL VIDEO

I fatti della politica internazionale commentati da Domenico Fruncillo, docente di Scienze Politiche all'Università di Salerno.

Ospite di Canale 58 il giornalista dell'Osservatore Romano, Emilio Ranzato, che ci parla della festa del cinema di Roma.

Dino Sorgonà commenta a Canale 58 i fatti del mondo dell'economia e della finanza.

E' stata uccisa da una bomba piazzata sulla sua auto Daphne Caruana Galizia, la giornalista investigativa maltese che aveva messo in imbarazzo il governo Muscat con scoop sui legami con il regime ...

Joan Beaz, mito della canzone di protesta, da sempre schierata dalla parte degli ultimi e degli esclusi. Vita e opere della cantautrice americana nel recconto del direttore Gianni Raviele.

Catalogna, indipendenza ''sospesa'': Barcellona e Madrid in attesa. La corripsondenza dalla Spagna di Lucia Capuzzi, inviata de ''L'Avvenire''.

Il notista economico Dino Sorgonà commenta a Canale 58 le notizie che arrivano dal mondo dell'economia e della finanza.

Il professore di Scienze Politiche all'Università di Salerno, Dominico Fruncillo, ospite di ''A tu per tu'' per commentare i fatti di politica internazionale della settimana.

Nuove scoperte sul cosmo e le onde gravitazionali, a Canale58 ospite Walter Riva, direttore dell'Osservatorio Righi.