Rubriche / ''A tu per tu''

Arte protagonista, grandi mostre in arrivo /SCHEDA

Dino Sorgonà commenta a Canale 58 le notizie che arrivano dal mondo dell'economia e della finanza.

Il Vescovo della Diocesi di Ariano-Lacedonia, Monsignor Sergio Melillo, ospite di ''A tu per tu'', la rubrica condotta da Gianni Raviele.

Ragazzine prostitute, lo scandalo irpino alla ribalta nazionale. Ospite di Canale 58 Titti Beneduce, giornalista del Corriere del Mezzogiorno.

Catalogna, s'infrange il sogno dell'indioendenza? Da Barcellona la corrispondenza di Lucia Capuzzi

Il Russiagate punta alla Casa Bianca? Lo scandalo che scuote gli Usa. A Canale 58 Domenico Froncillo, docente di Scienze Politiche all'Università di Salerno.

Il punto sulla questione catalana con l'inviata a Barcellona di ''Avvenire'' Lucia Capuzzi.

Il giornalista economico Dino Sorgonà commenta per Canale 58 le notizie che arrivano dal mondo dell'economia e della finanza.

Il ''Rosatellum'' è legge: al via la campagna elettorale. A Canale 58 l'analisi del notista politico del Tg1 Marco Frittella.

Ghemon, pseudonimo di Gianluca Picariello (all'anagrafe Giovanni Luca Picariello), (Avellino, 1º aprile 1982), è un rapper e cantautore italiano.È conosciuto anche come Ghemon ...

NAPOLI - Il Comune di Napoli ha dedicato una targa allo studioso Amadeo Bordiga, napoletano, tra i fondatori del Partito comunista. La lapide è stata affissa, alla presenza del sindaco ...

La battaglia di Caporetto, o dodicesima battaglia dell'Isonzo, venne combattuta durante la prima guerra mondiale tra il Regio Esercito italiano e le forze austro-ungariche e tedesche.Lo scontro, che ...

D'Alessio e D'Angelo, da Napoli alla conquista dell'Italia. Successo per i concerti romani dei due musicisti.

Bankitalia, tensione ancora alta. Ospite di Canale 58 il notista economico Dino Sorgonà

Nuovi rimedi in arrivo per la cura del mal di testa. Ce ne pala il professor Gioacchino Tedeschi, Ordinario Ateneo Vanvitelli di Napoli.

Settimana decisiva per la crisi catalana. Da Barcellona la corrispodenza di Lucia Capuzzi, giornalista de ''L'Avennire''

Dopo il referendum Lombardia e Veneto vogliono più autonomia: ora che succede? L'analisi di Marco Frittella, notista politico del Tg1

Tensione alle stelle a Barcellona: muro contro muro tra Spagna e Catalogna. La corrispondenza dell'inviata di Avvennire Luica Capuzzi.

La guerra al terrorismo è ad una svolta. L'Isis perde terreno e i combattenti del Califfato sono costretti a riorganizzarsi.