Rubriche / ''A tu per tu''

Gimmo Cuormo, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ospite di ''A tu per tu'' per parlare della vendemmia 2017.

Si parla di tatuaggi nell'ultima puntata di Password. Con le nostre telecamere siamo andati a trovare Serena Iuorio, giovane tatuatrice arianese che ci racconta i segreti del mestiere e come tatuarsi ...

Catalogna ancora sotto i riflettori, la tensione resta alta. La corripsondenza di Lucia Capuzzi, inviata a Barcellona per ''L'Avvenire''.

Sulla legge elettorale è muro contro muro: l'analisi di Marco Frittella, notista politico del Tg1.

All'asta di Londra le carte di Verdi: l'Italia rischia di perdere un grande patrimonio. Il caso nel racconto di Gianni Raviele.

A Francoforte la grande fiera del libro, tra le più importanti del mondo. L'italia è presente con numerosi espositori. 

Nobel per la pace ad una organizzazione che si batte per abolire le armi nucleari. A Canale 58 Francesco Vignarca, portavoce della Rete per il disarmo.

Un mostra della Nasa racconta l'avventura dell'uomo nello spazio. Di questa storica esposizione sì è occupata l'ultima puntata di ''A tu per tu'' condotta a Gianni Raviele.

Il giornalista Dino Sorgonà commenta a Canale 58 i fatti del mondo del lavoro, dell'economia e della finanza.

Il notista politico del Tg1 Marco Frittella commenta per Canale58 gli avvenimenti politici della settimana.

Catalogna al bivio: indipendenza o ritirata? Si dialoga. Ospite di ''A tu per tu'' Lucia Capuzzi, inviata de ''L'Avennire'' a Barcellona.

50 anni fa la morte del ''Che'': vita di un rivoluzionario divenuto mito. A Canale 58 il profilo tracciato da Bernardo Valli, storica firma del giornalismo italiano.

Sinistra in frantumi, Frittella (Tg1): Pisapia è andato a sbattere contro D'Alema. L'analisi.

Tempo di premi Nobel: in tre vincono quello per la fisica. A Canale 58 il commento dell'astrofisico Walter Riva.

Madrid e Barcellona, la rivalità è anche calcistica / SCHEDA.

Catalogna, alta tensione: Madrid prova a fermare gli indipendentisti. A Canale 58 la corripsondenza da Barcellona di Lucia Capuzzi, inviata de ''L'Avvenire''

Il notista Dino Sorgonà commenta per Canale 58 i fatti dell'economia e della finanza.

100 anni fa moriva Di Capua, l'autore dimenticato di 'O sole mio. Nessuna iniziativa a Napoli per ricordare il grande compositore.

Baglioni factotum di Sanremo: direttore artistico e conduttore. Gianni Raviele commenta positivamente la scelta della Rai di affidare il feStival della canzone ad uno dei più grandi musicisti ...