Rubriche / ''A tu per tu''

La Grande Muraglia, meraviglia del mondo: ma un pezzo è andato perso. Ora però...

Puntata speciale di ''A tu per tu' per ricordare le figure di Don Primo Mazzolari e Don Lorenzo Milani, due sacerdoti che il Papa ha voluto onorare e omaggiare.

Titoli hi-tech, rischio bolla: vale la pena comprare azioni? L'analisi e i consigli del notista economico Dino Sorgonà

Pier Luigi Vercesi, prestigiosa firma del Corriere della Sera, ospite della rubrica ''A tu per tu'' per riflettere su un articolo uscito sul magazine ''Style'' dal titolo ''La democrazia è ...

Fondazione Bellonci e Premio Strega, ecco la cinquina 2017. Resi noti i nomi degli scrittori che aspirano al prestigioso riconosimento letterario.

Cristiano Ronaldo e Messi, campioni anche nell'evadere il fisco

Rogo di Londra, il grattacielo è una trappola mortale: cronaca di una tragedia

Gli italiani non fanno più figli: culle vuote, i dati Istat

In Francia trionfa Macron, crollano socialisti e Le Pen: la nuova geografia del Parlamento /SCHEDA

Interrogativi e scenari del dopo voto in Gran Bretagna. Ne risente anche l'economia inglese e la tenuta della sterlina. A Canale 58 il notista economico Dino Sorgonà.

Cinema italiano in crisi? Riflessione a Roma tra produttori e registi. L'analisi del critico Emilio Ranzato opsite della rubrica ''A tu per tu''.

Amministrative, vincitori e vinti: l'analisi del notista politica Marco Frittella, giornalista del Tg1.

Clima, l'Accordo di Parigi ''tradito'' dagli Usa di Trump. Guarda il servizio andato in onda nel corso della rubrica ''A tu per tu''

Bnevento in A, città ancora incredula: il sogno è realtà. Guarda il servizio andato in onda nel corso di ''A tu per tu''

Boves è un piccolo comune del cuneese preso di mira dai nazisti durante la seconda guerra mondiale. L'eccidio di Boves non risparmiò nessuno, nè bambini nè sacerdoti. Le ...

IN LIBRERIA/''Borsellino, l'uomo giusto''. L'autrice Allessandra Turrisi a Canale58.

Elezioni in Gran Bretagna, May perde terreno. A Canale 58 il professore Francesco Finucci, esperto di politica estera.

Consueto appuntento con il notista economico Dino Sorgonà che analizza l'ingresso di sceicchi e arabi nel mercato italiano.

Suscita ancora polemiche l'ipotesi della Cassazione di far uscire dal carcerre il boss della mafia Toto Riina. A Canale 58 l'opinione del giornalista Attilio Bolzoni.