Rubriche / ''A tu per tu''

Arrestato il sindaco di Torre del Greco. A Canale 58 la giornalista del Corriere del Mezzogiorno Titti Beneduce.

Questione migranti, a Canale 58 il medico di Lampedusa Pietro Bartolo commenta il codice del governo sottoposto alle Ong.

Soldi a palate grazie ad internet: ecco chi sono i nuovi paperoni / GUARDA IL VIDEO

Sempre tesa la situazione in Venezuela. Ospite di Canale 58 Lucia Capuzzi, giornalista dell' Avvenire.

Neymar al Psg, un affare da 222 milioni di petrodollari. Guarda il video.

Recanati, restauro paesaggistico per il colle caro a Leopardi. L'iniziativa del comune, del Fai e del centro studi leopardiano.

Italia nella morsa del caldo e degli incendi. Ospite di Canale 58 Roberto Russo, giornalista del Corriere del Mezzogiorno.

Miocardiopatia ipertrofica, nuove scoperta. Intervista al prof. Bellizzi, primario di cardiologia presso l'ospedale Frangipane di Ariano Irpino.

Minorenne prende l'ecstasi e muore. La notizia ha scosso il paese. Ospite di Canale 58 lo piscoterapeuta Michele Tedesco.

Fincantieri, scontro Italia-Francia: a Canale 58 l'analisi del notista economico Dino Sorgonà

Tensione altissima in Venezuela. Dopo il voto di domenica scorsa sull'assemblea costituente, la situazione si è fatta ancora più drammatica: in manette sono finiti due leader ...

Missione nello spazio per Paolo Nespoli, astronauta italiano. Ospite di ''A tu per Tu'' Massimiliano Chilolo, sindaco Verano Brianca, il comune di Nespoli.

Stop ai vitalizi, primo via libera dalla Camera. Frittella (Tg1): riforma più simbolica che reale.

Pompei, scoperta la ''Tomba del Principe''. Per commentare la notizia, Canale 58 ha intervistato Carmine Festa, giornalista del Corriere del Mezzogiorno.

Caso Charlie, reciso l'ultimo filo di speranza. A Canale 58 ospite il presidente dell'Associazione Mitocon Piero Sanantonio.

Mafia capitale, condanne severe per gli imputati. A Canale 58 l'editorialista di Avvenire Giuseppe Anzani: ''Se non c'è mafia c'è marciume''

La crisi idrica attanaglia l'Irpinia e non solo. A Canale 58 il geologo Sabino Aquino spiega i motivi dell'emergenza e le strategie per superarla.

La Ferrero punta ad acquisire la Nestlè, il grande colosso dolciario americano. A Canale 58 il notista economico Dino Sorgonà.

Paolo Emanuele Borsellino (Palermo, 19 gennaio 1940 – Palermo, 19 luglio 1992) è stato un magistrato italiano. Assassinato da Cosa nostra assieme a cinque agenti della sua scorta nella ...