Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Air, De Luca accoglie i nuovi assunti: ''Noi unici a creare lavoro''

''Siamo gli unici a dare lavori ai giovani. Ad evitare che ragazzi e ragazze lascino la propria terra per cercare fortuna altrove''. Così il governatore De Luca, ad Avellino per dare il benvenuto ai 100 nuovi assunti da parte dell'Air. Il presidente elogia l'azienda del trasporto pubblico, una delle poche in salute, e giudica l'autostazione di Avellino come la più bella della Regione.

Trasporti, ma non solo. De Luca parla molto anche di sanità, soprattutto del rischio chiusura dei pronto soccorso per carenza di medici e di fondi.

Il presidente poi rassicura sull'Ospedale di Solofra: i lavori proseguono, c'è quache ritardo fisiologico, questione di mesi e la città della concia riavrà il suo nosocomio.

In cantiere c'è anche il recupero dell'ex Moscati di Avellino. L'idea è di realizzare nella struttura la nuova sede dell'Asl.

Solo una battuta, infine, sullo stallo alla Camera di Commercio Irpinia-Sannio, dove dopo la mancata approvazione del bilancio la palla passa alla Regione. Per De Luca se non ci sono le condizioni per andare vanti l'ente sarà commissariato.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy