Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Alto Calore, primo bilancio positivo per De Felice

Primo bilancio della gestione De Felice per l’Alto Calore. La dirigenza dell’ente di Corso Europa ha riunito i sindaci per l’approvazione del rendiconto 2025, chiuso con un discreto utile che l’amministratore unico definisce dal «valore assolutamente simbolico rispetto a una società che nei prossimi anni potrà dare grandi soddisfazioni all’Irpinia».

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy