Primo bilancio della gestione De Felice per l’Alto Calore. La dirigenza dell’ente di Corso Europa ha riunito i sindaci per l’approvazione del rendiconto 2025, chiuso con un discreto utile che l’amministratore unico definisce dal «valore assolutamente simbolico rispetto a una società che nei prossimi anni potrà dare grandi soddisfazioni all’Irpinia».








Commenta l'articolo