Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Bisaccia, ospedale addio: ecco la 'Riabilitazione Psichiatrica''. Ma il Pd protesta

Entra nel vivo il processo di trasformazione della Struttura Polifunzionale per la Salute “Di Guglielmo” di Bisaccia, così come previsto dal piano di riassetto e di riorganizzazione aziendale.
E' stata inaugurata questa mattina la Struttura Intermedia Residenziale per la Riabilitazione Psichiatrica Estensiva (Sirestensiva). La nuova struttura dell’Asl Avellino sarà dotata di 18 posti letto per prestazioni terapeutiche e assistenziali nell’ambito della riabilitazione psichiatrica e per il potenziamento e la sperimentazione di innovativi percorsi terapeutici integrati. Anche i locali della struttura rispondono a nuovi requisiti per la terapia riabilitativa e occupazionale, con migliori condizioni di comfort e con spazi più funzionali di aggregazione. Gli ospiti della struttura sanitaria riabilitativa, pertanto, avranno a diposizione operatori, spazi e percorsi terapeutici rivolti a ripristinare nel singolo le abilità compromesse e nel gruppo le capacità relazionali che costituiscono il presupposto per il rientro in famiglia e l’inclusione sociale.  
Nel corso dell'inaugurazione c'è la stata la protesta dol locale circolo Pd attraverso un volantinaggio davanti alla struttura. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy