Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Domenica la quinta ''Camminata rosa'': in marcia per la vita e la prevenzione

Un unico colore riempirà le strade di Mercogliano e Avellino, quelle che domenica 23 settembre saranno attraversate dai partecipanti alla V Camminata Rosa, la marcia della prevenzione e della vita. Ma il rosa, il colore delle donne che lottano e vincono, arriverà in ogni angolo della provincia.
Dopo l’iniziativa “Vetrine in Rosa” promossa dalla Confcommercio di Avellino, che premierà la vetrina più bella, in occasione della quinta edizione della manifestazione, il dottor Carlo Iannace, promotore dell’evento, insieme alle volontarie delle Amdos e Amos irpine, invitano tutti i sindaci della provincia a colorare di rosa anche i monumenti principali di ogni comune.
Il dottore Iannace e le associazioni che organizzano durante l’anno le visite di prevenzione gratuite, rinnovano l’invito a camminare insieme per vita. Domenica 23 settembre, partendo alle 9 da viale San Modestino a Mercogliano, proseguendo per Valle e viale Italia, per arrivare a Corso Vittorio Emanuele dove alla chiesa del Rosario il Vescovo Arturo Aiello celebrerà la Santa Messa. Al termine, il lancio dei palloncini rosa per ricordare chi non c’è più.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy