Con delibera della Giunta Regionale n. 9 del 16/01/2015, Mario Nicola Vittorio Ferrante è stato nominato Commissario Straordinario della ASL di Avellino per trenta giorni, sino alla nomina del Direttore Generale. Già da due mesi occupa il posto lasciato vuoto dal manager Sergio Florio. La Regione lo ha confermato per un altro mese.
La nota dell'Asl:
L’ASL di Avellino comunica che la Giunta Regionale della Campania con del n. 9 del 16.01.2015 ha nominato il dr. Mario Nicola Vittorio Ferrante quale Commissario Straordinario della ASL di Avellino. Tale prestigioso incarico, di alta amministrazione, ha la finalità di garantire,oltre la gestione dell’ASL
di Avellino e l’erogazione delle prestazioni sanitarie e dei Livelli Essenziali di Assistenza, la piena tempestiva ed efficace attuazione delle misure urgenti disposte dal Governo e il conseguimento degli obiettivi del Piano di rientro dal disavanzo della spesa sanitaria. Lo stesso avrà durata sino alla nomina del Direttore Generale secondo le nuove procedure disciplinate dalla L. R. n.16/2014.
Al neo Commissario i più fervidi auguri da parte di tutti gli operatori dell’ASL di Avellino.
Commenta l'articolo