Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Guasto idrico: Avellino, hinterland e Alta Irpinia restano a secco

acqua

ALTO CALORE SERVIZI SPA COMUNICA che, a seguito della contemporanea rottura di due condotte adduttrici nei Comuni di Cassano Irpino e di S.Potito Ultra, è temporaneamente sospesa l’erogazione idrica ad utenti dei Comuni di: Area Geografica Avellino e Partenio: Avellino, Atripalda, S.Stefano del Sole, S.Lucia di Serino, S.Michele di Serino, Monteforte I., Mercogliano, Summonte, Ospedaletto d’A., Pietrastornina, S.Angelo A Scala, Roccabascerana, Mugnano del Cardinale, Quadrelle, Sirignano, e Pannarano. Area Geografica Alta Irpinia: Nusco, Lioni, Torella dei Lombardi, Gesualdo, Frigento, S.Angelo dei Lombardi, Rocca S.Felice, Castelfranci. I Comuni in indirizzo e la Prefettura di Avellino sono stati opportunamente e immediatamente informati.
I lavori di riparazione, nei quali sono impegnati le strutture societarie addette alla manutenzione, sono in corso: si prevede il ripristino del servizio nel primo pomeriggio (per i Comuni dell’Hinterland Avellinese, del Baianese e della fascia orientale del Partenio) o nella tarda serata (Comuni dell’Alta Irpinia).
Relativamente alla città di Avellino il temporaneo disservizio riguarda la frazione Picarelli e la località Pennini mentre per l’abitato di Atripalda la località Cerzete.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy