Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

L'ultimo saluto dell'Irpinia al poliziotto buono/Video

Una chiesa del Duomo gremita di forze dell’ordine, istituzionali, associazioni, ma anche di tanta gente comune. Avellino tributa così l’ultimo saluto al poliziotto buono, Antonio Manganelli, orgoglio della città e dell’Irpinia tutta prematuramente scomparso la settimana scorsa a soli 62 anni.
Alla cerimonia, officiata dal vescovo Marino, ci sono anche la moglie del capo della polizia, Adriana e la figlia Emanuela.
Commossa l’omelia di sua eccellenza nel ricordare un uomo che è stato esempio luminoso di dedizione al lavoro e alla patria.
Prendono la parola il prefetto di Avellino Cinzia Guercio e il vice capo della polizia Alessandro Maragoni che alla famiglia porta il saluto del ministro degli interni, rappresentato anche dal sottosegretario De Stefano.
Impossibile fare l’elenco dei presenti. Ci sono i vertici provinciali e regionali di Carbinieri, Guardia Di Finanza, ovviamente della polizia. Tra i politici De Mita, Gargani, Sibilia. Nutrita la pattuglia di magistrati: Di Popolo, Cantelmo, Guerriero, laudati

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy