Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Attualità

Terremoto nell'area Flegrea, scossa di magnitudo 4.4. Paura anche a Napoli. C'è un ferito

In corso Unità di Crisi del Dipartimento in collegamento con il territorio

Paura questa notte nell'area Flegrea. Un forte boato ha svegliato i cittadini che riferiscono di una scossa breve ma fortissima avvertita anche a Napoli.
Dalle ore 01:25 di oggi, come segnalato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei, con l’evento maggiore registrato di magnitudo 4.4.

In seguito all’evento il Dipartimento della Protezione Civile ha attivato l’Unità di Crisi in collegamento con le strutture locali del Servizio Nazionale della protezione civile.

In allestimento aree di attesa per i cittadini, così come previsto dai piani comunali.

La scossa è stata avvertita dalla popolazione e dalle prime verifiche al momento sono stati segnalati lievi danni e un ferito causato dal crollo di un controsoffitto.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy