L’Amministrazione Comunale, in riferimento alla fornitura di energia elettrica dei fabbricati realizzati in località Martiri nell’ambito del “Contratto di Quartiere II”, avuto riguardo delle difficoltà e dei tempi di attesa per l’espletamento delle pratiche amministrative a mezzo del numero verde messo a disposizione dell’ENEL, comunica che è stato attivato un apposito servizio di assistenza presso gli uffici ENEL di Via Matteotti.
Tutti gli assegnatari dei suddetti alloggi possono usufruire del citato servizio di assistenza secondo il calendario di appuntamenti già predisposto e comunicato telefonicamente agli interessati dall’Ufficio Comunale interessato.
Anche l’allacciamento idrico sarà a breve assicurato dall’ALTO CALORE che nel sopralluogo effettuato in data odierna, al fine di consentire contratti singoli su doppio contatore (acqua fredda e acqua calda proveniente dall’impianto solare termico), ha prescritto piccoli lavori ai vani contatori che saranno a breve eseguiti.
Per la fornitura del gas metano i singoli assegnatari potranno recarsi presso gli Uffici della SIDIGAS siti in Via Nazionale 11, per la stipula del relativo contratto di fornitura.
In ogni caso il Comune assicura la copertura del piano alloggiativo fino alla effettiva conclusione di allacciamento ai suddetti servizi.
Si ringrazia per la disponibilità dimostrata dai fornitori dei Servizi, per aver istituito mirati servizi di assistenza volti ad agevolare e velocizzare tutte le procedure amministrative necessarie.
Commenta l'articolo