Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Allerta meteo, scuole chiuse domani ad Ariano

L'ordinanza firmata dal sindaco Franza

scuola

IL SINDACO

VISTO

 il contenuto del Bollettino Meteo acquisito al prot. dell'Ente n. 5577 del 25/02/2022 con cui si prevedono consistenti precipitazioni nevose, che potrebbero comportare disagi per la circolazione stradale dei mezzi di trasporto pubblico locale e veicolare in genere, con possibili conseguenze per la pubblica incolumità;

CONSIDERATO 

che al fine di garantire la pubblica incolumità, si ritiene necessario provvedere, in via precauzionale, alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per sabato 26 febbraio 2022; VISTO l'art. 54 del T.U.E.L. n. 267/2000;

ORDINA

per il giorno 26 febbraio 2022 la chiusura di tutte le istituzioni scolastiche aventi sede nel territorio comunale di Ariano Irpino.

DISPONE

La trasmissione della presente ordinanza al Sig. Prefetto, all'Ufficio Scolastico Provinciale, a tutti gli istituti interessati, nonché la pubblicazione all'Albo pretorio del Comune di Ariano Irpino e sito Web.
E' fatto obbligo a chi spetti di osservare e far osservare la presente ordinanza, con particolare riferimento alle attività di vigilanza delle forze dell'ordine.

Avverso la presente ordinanza è ammesso ricorso al TAR Campania entro 60 gg. dalla data odierna, secondo le modalità di legge, o, in ulteriore alternativa, entro 120 giorni dalla pubblicazione, ricorso straordinario al Presidente della Repubblica.

Ariano Irpino,

25 febbraio 2022

IL SINDACO

Enrico Franza

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy