Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Amministrative Solofra, Nappi lancia De Vita

elezioni

 “A Solofra abbiamo individuato il candidato sindaco giusto non solo per rilanciare l’attività amministrativa comunale, ma anche per porre in essere un’azione capace di sostenere l’attività produttiva del polo conciario”. Lo afferma in una nota il consigliere regionale del gruppo federato ‘Caldoro Presidente’, Sergio Nappi.
 “Ancora una volta - spiega Nappi - abbiamo deciso di compiere scelte chiare individuando un percorso politico capace di aggregare moderati e riformisti per il buon governo della comunità solofrana. De Vita potrà contare sul sostegno del governatore della regione, non a caso nell’ambito della campagna di ascolto con i cittadini campani promosso proprio dal gruppo Caldoro, uno degli appuntamenti si terrà proprio nella città della concia”.
“Quello che si va prefigurando a Solofra - sottolinea il Consigliere regionale - rappresenta un modello innovativo di aggregazione politica che sa aprirsi alle dinamiche produttive che caratterizzano fortemente la realtà solofrana e al contempo sa essere attento alla dimensione sociale e a quelle fasce di popolazione particolarmente colpite dalla crisi economica”.
“Pertanto, - prosegue Nappi - con De Vita saremo aperti al confronto con le categorie professionali, con l’associazionismo, che rappresenta la parte viva e operosa della realtà solofrana, e con il mondo del volontariato che tanto si dà da fare nell’interesse di tutta la comunità”.   
“Avvieremo, inoltre, un confronto con gli industriali solofrani per ascoltare suggerimenti e proposte da organizzare anche in sede legislativa con l’obiettivo di supportare il polo conciario attraverso un impegno diretto del governo regionale”, conclude Nappi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy