Turno di ballottaggio di domenica 8 giugno 2014: l’Ufficio di Segreteria Generale della sede comunale in piazza Plebiscito, resterà aperto oltre il normale orario feriale, anche nei giorni di domani, sabato 31 maggio e domenica primo giugno dalle ore 9,00 alle ore 12,00 per ricevere eventuali dichiarazioni di collegamento.
Per i candidati a Sindaco ammessi al ballottaggio restano fermi i collegamenti con le liste per l’elezione del Consiglio dichiarati al primo turno. Hanno, tuttavia, facoltà di dichiarare il collegamento con ulteriori liste rispetto a quelle con cui è stato effettuato il primo turno.
Tutte le dichiarazioni di collegamento hanno effetto solo se convergenti con analoghe dichiarazioni rese dai delegati delle liste interessate.
Le dichiarazioni devono essere autenticate e depositate presso l’Ufficio di Segreteria Generale, dove sono disponibili i modelli.
Il termine ultimo per le dichiarazioni di apparentamento, scade alle ore 12,00 di domenica 1° giugno 2014 come da normativa vigente.
L’avviso e il modello di dichiarazione sono scaricabili anche dalla Rete civica del Comune di Ariano Irpino: www.comunediariano.it al link “Elezioni comunali 2014”.
Commenta l'articolo