Il Consigliere comunale Angelo Puopolo, in qualità di capogruppo consiliare e quindi a nome dei Popolari per Ariano, esprime piena solidarietà al Consigliere Regionale e Comunale Ettore Zecchino in merito alla vicenda della rendicontazione delle spese dei Consiglieri Regionali.
“Siamo certi- afferma Puopolo- che il Consigliere Ettore Zecchino potrà chiarire in maniera puntuale, presso le sedi opportune, la sua posizione rispetto all'inchiesta giudiziaria dei rimborsi ai gruppi regionali. Il Consigliere Zecchino è, notoriamente, persona estremamente onesta e seria, integerrima, dal profilo di grande semplicità nonostante la notevole cultura che lo contraddistingue.
A nome dei Popolari per Ariano in seno al Consiglio comunale, esprimo tutta la solidarietà e la vicinanza al Consigliere Ettore Zecchino con l'augurio che questo polverone mediatico non intacchi la sua sensibilità. Il nostro sprone è a proseguire il suo importante percorso politico a sostegno della nostra Città e di tutta l'area”.
Commenta l'articolo