Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, il "porta a porta" non si allarga: la De Vizia fa ricorso al Tar

differenziata

La annunciata estensione del servizio “porta a porta” ad altri rioni del centro abitato prevista con decorrenza lunedì 14 aprile, è sospesa.
Il Comune di Ariano, visto il ricorso al Tar da parte della società De Vizia Transfer che ha impugnato e richiesto la sospensiva del deliberato commissariale n. 30 del 20 marzo 2014 di attuazione del Piano Industriale  per l'estensione del servizio “porta a porta” a tutto il centro abitato e l'individuazione dei 40 punti di raccolta con cassonetto stradale,  ha sospeso temporaneamente e cautelativamente gli effetti della delibera in questione, nell'attesa di conoscere l'esito innanzi al Tar. Il provvedimento è stato sancito da una nuova Delibera di Giunta da parte del Commissario Straordinario, Elvira Nuzzolo, la n.53 del 10 aprile.
Il servizio avrebbe dovuto estendersi da lunedì 14 aprile a via Virgilio, rione Rodegher, rione Cappelluzzo, rione San Pietro e nel corso del mese di maggio, avrebbe dovuto completarsi inglobando grandi quartieri  periferici quali Martiri e Cardito.
In ogni caso l'Ente rimane fiducioso in una celere risoluzione della questione visti i tempi stretti da parte del Tar per il pronunciamento e nel frattempo si scusa con i cittadini interessati per il disguido.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy