Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

"Ariano in Movimento" non partecipa alle elezioni, Osogna: "Continuiamo la nostra azione politica"

Ariano in movimento

"La militanza di Ariano in Movimento non si arresta. E' forte e concreta la possibilità che sul Tricolle si svolga un ballottaggio tutto interno al centrodestra, tra Caso e Gambacorta, i cui schieramenti vedono al loro interno molte persone che sono state protagoniste della mala gestione della cosa pubblica e dell'impoverimento di Ariano - così in una nota Luca Orsogna di Ariano in Movimento -.  
Il centrosinistra, che avrebbe potuto svolgere un ruolo di alternativa in queste elezioni, è imploso scomponendosi in tre compagini. 
I principali protagonisti della scissione sono stati La Vita e Ninfadoro, ex consiglieri comunali eletti grazie allo sforzo comune compiuto 5 anni fada tutto il centrosinistra unito. I due hanno effettuato una vera e propria scissione rispetto ai loro partiti di appartenenza, PSI e PD, col risultato di danneggiare questi ultimi e di distruggere l'intero centrosinistra. 
Un centrosinistra unito - continua la nota - avrebbe potuto aspirare al ballottaggio e avrebbe potuto valutare al secondo turno quali forze moderate aggregare intorno al proprio progetto di governo. Purtroppo alla base delle scelte pre-elettorali non vi è stato alcun progetto di governo, ma solo il desiderio personale di ottenere una ri-elezione in consiglio comunale. 
Prendiamo atto dell'implosione degli schieramenti dicentrodestra e di centrosinistra e della frammentazione attuale. Appare
chiaro che le prossime elezioni amministrative non contribuiranno in nessun modo al cambiamento e al rilancio della città di Ariano. 
Per queste ragioni Ariano in Movimento non parteciperà alla campagna elettorale e alle elezioni, continuando la sua azione politica 
attraverso gli strumenti della democrazia partecipativa e della presenzaattiva nelle numerose vertenze che si sono aperte e in quelle che si apriranno in futuro", conclude la nota di Luca Orsogna, Ariano in Movimento

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy