Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Ariano, la minoranza tenta la spallata a Mainero: assemblea pubblica in città

Sul Tricolle la maggioranza ancora in difficoltà dopo una riunione di giunta andata deserta da parte degli assessori Pratola e Leone

Il consigliere La Vita denuncia alla Procura della Repubblica lo stato dei danni erariali del comune. Intanto in vista dell’assemblea pubblica prevista per domani mattina alle 10.30 presso l'auditorium comunale, il capogruppo del Pd Gaetano Bevere denuncia lo stato di abbandono dei lavori pubblici in città.

È sempre più in subbuglio la maggioranza ad Ariano dopo che nell’ultima riunione di giunta convocata dal sindaco Antonio Mainiero i due assessori dell’Udc Crescenzo Pratola e Luciano Leone hanno disertato il vertice a Palazzo di Città. Una assenza  determinata dal fatto che i due rappresentanti in giunta dell’Unione di Centro hanno recriminato al sindaco un chiarimento interno dopo i fatti capitati in consiglio comunale. I due assessori che sono scesi al fianco del consigliere Cirillo, il quale ha fortemente polemizzato con l’assessore Monaco, hanno posto un punto fermo al primo cittadino necessario per proseguire nell’attività amministrativa. Ma sulla maggioranza è caduta un’altra tegola con l’esposto presentato alla Procura della Repubblica dal consigliere Giovanni La Vita in cui denuncia omissioni, notizie di reato amministrativo per ingenti danni erariali addebitati ai responsabili dell’Ufficio Patrimonio e Lavori Pubblici. Intanto in vista dell’assemblea pubblica di domani e in attesa di replica della maggioranza parla il capogruppo dell’opposizione Gaetano Bevere.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy