Gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo di Ariano Irpino”, a distanza di quasi due anni, "chiedono alle autorità competenti, di ripristinare quanto prima la normale circolazione dei veicoli sull’intera carreggiata, tratto stradale Manna-Tre Torri direzione Ariano Irpino, in corrispondenza del cavalcavia danneggiato in parte per l’urto di un tir. L’8 settembre 2012, l’ANAS ha provveduto a mettere immediatamente in sicurezza l’area, ma questo stato di cose, si protrae ancora tutt’oggi.
L’incolumità degli automobilisti è messa a rischio, poiché l’intera corsia è transennata, quindi il doppio senso di circolazione deve muoversi sull’altra corsia e sulla preselezione per svoltare verso Flumeri. La pericolosità aumenta esponenzialmente nelle ore notturne, vista l’assenza di illuminazione artificiale.
Gli attivisti comunicano che in data 10 giungo 2014, alle ore 16:00, ci sarà una manifestazione in corrispondenza del cavalcavia, per sensibilizzare ulteriormente l’intervento dell’ente competente."
Commenta l'articolo