Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Caritas, raccolta alimentare al supermercato di via Tagliamento

caritas avellino

Caritas di Avellino e Agesci sabato 5 Aprile 2014 effettueranno una Raccolta alimentare a favore delle famiglie bisognose presso il Supermercato “Carrefour” via Tagliamento  Avellino.
La Caritas Diocesana di Avellino insieme all’ A.G.E.S.C.I (Associazione Guida e Scout Cattolici Italiana) Zona Hirpinia, sabato 5 Aprile 2014 effettueranno una Raccolta alimentare a favore delle famiglie bisognose presso il Supermercato “Carrefour” sito in via Tagliamento – Avellino.
Tale iniziativa cerca di rispondere ad uno dei bisogni primari che colpisce la nostra comunità: la difficoltà di assicurare un pasto quotidano al proprio nucleo familiare.
Chiediamo a tutti di sostenere questa iniziativa offrendo i generi alimentari segnalati nella locandina che sarà distribuita ,unitamente ad una busta , all’ingresso del Supermercato.
Ringraziamo della generosità augurando a tutti di vivere questo tempo di quaresima con l’attenzione verso i fratelli più bisognosi cosi come ci sta chiedendo il Santo Padre Papa Francesco
RACCOLTA ALIMENTARE A FAVORE DI FAMIGLIE BISOGNOSE
ELENCO PRODOTTI RICHIESTI:
LATTE
OLIO
PASTA
PRODOTTI IN SCATOLA (PELATI, FAGIOLI, PISELLI, LENTICCHIE, TONNO…)
FORMAGGIO
BISCOTTI PER BAMBINI

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy