Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Comune di Avellino, pronto il mini-rimpasto

foti

Questione di ore e il sindaco presenterà alla città nuovi assessori e nuove deleghe. L’obiettivo è chiudere la  presto la partita così da trovarsi, a gennaio, nelle condizioni di rilanciare l’attività amministrativa.
Si tratta di sostituire i dimissionari Paolo Ricci e Annnamaria Manzo.
Ma non solo, dalle indiscrezioni che circolano nei corridoi del Palazzo, Paolo Foti procederà anche ad una redistribuzione delle deleghe.
Dunque, Personale e contenzioso andranno alla giuslavorista Anna Maria Marchitiello, avvocato e docente di diritto del lavoro all’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Il Piano Strategico, invece, resterà nelle mani del primo cittadino, intenzionato a dare seguito al lavoro svolto da Ricci. Alcune deleghe, inoltre, verranno trasferite nelle mani del consiglieri del partito Democratico.
La progettazione europea sarà affidata a Nadia Arace. La delega all’annona passerebbe dal sindaco al consigliere Gerardo Melillo; altre deleghe potrebbero finire nella mani di Antonio Genovese e Guido D’Avanzo. Il sindaco spera così di poter mettere fine ai malumori della maggioranza per la presenza di troppi esterni in giunta. Bisognerà vedere se i consiglieri si accontenteranno delle deleghe.
Una volta ritoccata la squadra bisognerà applicare il programma: dalla riforma della macchina amministrativa, al completamento delle opere pubbliche.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy