Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Estimi catastali, la Cgil ricorre al Tar

Spi Cgil

La Segreteria Provinciale dello SPI CGIL comunica che nella mattinata del 14 ottobre scorso il Sindaco Foti ha ricevuto una delegazione composta dal Segretario Provinciale, Antonio Di Stasio, da Rosanna Rebulla, componente della Segreteria SPI irpina, e dal Sig. Quirino Coppola, rappresentante dei proprietari di immobili interessati all’annosa ed assurda vicenda dell’errata applicazione degli estimi catastali nella città di Avellino.
Durante l’incontro, il Sindaco ha confermato di non avere alcuna soluzione da offrire per eliminare o quanto meno ridurre la palese ingiustizia e che la sua iniziativa si sarebbe limitata alla costruzione di un Tavolo tecnico – nei prossimi  mesi -- cui portare le istanze degli interessati.
La Segreteria Provinciale dello SPI CGIL si dichiara insoddisfatta della non risposta del Sindaco Foti ed è già operativa per intentare una class action, ovvero un ricorso al TAR contestualmente alla raccolta di adesioni per interessare la Corte Europea. Ciò non di meno, per inchiodare ciascuno alle proprie responsabilità non si esclude l’invio di formale diffida all’Amministrazione Comunale di Avellino, rimasta sorda alle istanze di equità e giustizia dei proprietari, vittime di una scandalosa sperequazione economica.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy