Paolo Foti tra i sindaci più apprezzati secondo lo studio Monitorcittà, relativo al secondo semestre 2013, realizzato da Datamedia Ricerche (http://www.datamediaricerche.it/monitor-citta-20-edizione-1-posto-ex-aequo-per-perrone-lecce-e-andreatta-trento-3-cattaneo-pavia/).
Monitorcittà è il sondaggio semestrale che enumera i sindaci dei capoluoghi di Provincia al di sopra del 55% di gradimento sull’operato, calcolato sulla base di un giudizio espresso dai cittadini (attraverso interviste telefoniche, con metodologia C.A.T.I.). Sul totale di sindaci monitorati sono 36 quelli che entrano nella “top 55%”, erano 36 anche nel primo semestre 2013.
Il sindaco di Avellino è l’unico tra i sindaci campani a rientrare nella classifica di Monitorcittà. Con il 55,1% di gradimento Paolo Foti è in 34esima posizione insieme al primo cittadino di Udine, Furio Honsell.
Un’indagine, quella di Monitorcittà, che segue quella realizzata da IPR Marketing lo scorso 13 gennaio 2014, pubblicata su Il Sole 24 Ore, e che vedeva il primo cittadino di Avellino in 26esima posizione con un 55% di gradimento.
Commenta l'articolo