Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Comuni

Il Consorzio Asi alla Fiera di Venticano. Belmonte: "Intera provincia in vetrina"

Fiera Venticano Asi

Confermata, anche quest’anno, la partecipazione del Consorzio Asi di Avellino alla Fiera di Venticano.
L’ente, guidato dal Presidente Giulio Belmonte, in qualità di sponsor della campionaria, inaugurata questa mattina, è presente con un proprio stand, nel quale sarà possibile, fino a lunedì prossimo, reperire tutte le informazioni relative alla disponibilità dei lotti nelle aree industriali e ai progetti messi in cantiere dall’ente per lo sviluppo. Al taglio del nastro questa mattina ha partecipato anche il Presidente Giulio Belmonte che, nel corso del suo intervento, ha ringraziato gli organizzatori dell’evento fieristico, in grado di richiamare migliaia di visitatori e proiettare l’Irpinia al di fuori dei confini regionali. 
“Con la Fiera, non solo la comunità di Venticano, ma un’intera provincia si mette in vetrina e cerca di mostrare quanto ha di meglio: dall’artigianato ai grandi vini, dal comparto agricolo alle eccellenze gastronomiche, a quelle culturali-storico artistiche. Gente, la nostra, da sempre laboriosa, che fa del lavoro e della discrezione i tratti più significativi della propria dignità e del proprio modo di essere. E’ questo che si celebra alla Fiera di Venticano”.
Il Presidente Belmonte ha anche lanciato l’invito alle istituzioni provinciali a lavorare in sinergia per la crescita della nostra provincia. “Non ci sono più alibi, non c’è tempo da perdere - ha dichiarato. Dobbiamo lavorare tutti nella stessa direzione. E’ solo così, impegnandosi con tenacia, che si riusciranno a cogliere presto i primi timidi segnali di ripresa”. Il Presidente Belmonte sarà presente in Fiera anche nella mattinata di sabato, quando parteciperà ad un convegno sul Patto  per lo  Sviluppo.  

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy