Importante appuntamento rivolto dalla direzione generale dell’ASL di Avellino, nella persona del dr. Mario Nicola Vittorio Ferrante , ai dirigenti e alle unità lavorative con posizione organizzativa, per il 30 marzo alle ore 9,30 presso l’aula Pastore di Via degli Imbimbo in Avellino, avente per tema”La Fatturazione elettronica della P.A. Applicazione nella ASL di Avellino”.
In sostanza sarà illustrato il modello organizzativo dell’ASL riferito al DM55 del 3 Aprile 2013,che obbiga tutti tutte le amministrazioni alla fatturazione elettronica nei rapporti economici tra gli attori. In virtù di ciò non si potranno più accettare fatture che non siano trasmesse il forma elettronica.
Lo slogan nazionale utilizzato da tutte le amministrazioni a livello massmediatico è stato il seguente: “Facciamoci trovare pronti”. In tal senso la ASL di Avellino si è allineata perfettamente alle linee guida operative del sistema e per la qual cosa comunica agli attori amministrativi che con la stessa si interfacciano:”NOI SIAMO PRONTI”.
Commenta l'articolo